IMPIANTI ELETTRICI

Le nuove normative sugli impianti elettrici obbligano a eseguire impianti con dotazioni minime e si dividono in tre livelli :livellon1 base-livello 2 avanzato-livello 3 domotico
Ti spiegheremo differenze e vantaggi,ti consiglieremo in base alle tue esigenze il livello di impianto più adeguato. progetteremo il tuo impianto con cura in base all’arredamento e ai tuoi gusti.
Grazie alla collaborazione con altri professionisti possiamo dare un servizio di impiantistica completa: Impianto elettrico, impianto TV, impianto allarme, impianto videocitofonico e impianto cancelli automatici.
Senza dovervi preoccupare di nulla servizio chiavi in mano e garantito.
Siamo gli unici a garantire il nostro impianto per 5 anni con piano di manutenzione annuale dopo il secondo anno!
Ricordatevi che rifare l’impianto elettrico ora conviene perché rientra nella detrazioni fiscali!!!

IMPIANTI DOMOTICI

Quante volte avrete sentito parlare di “impianto domotico”?
Informandovi vi sarà capitato di pensare che per avere un sistema così avanzato il costo di un impianto elettrico potrebbe essere proibitivo, giusto?
I tempi sono cambiati, la concorrenza è aumentata e di sistemi domotici si trovano di tutti i tipi e di tutte le qualità.
Siamo installatori certificati “Finder Yesly” marca e qualità italiana con fabbrica in Italia che ha sviluppato una domotica in WiFi che lavora in bluetooth, perciò non è necessario avere una connessione internet per funzionare e senza troppe modifiche saremo in grado di domotizzare anche Vecchi Impianti elettrici a costi contenuti.
Con qualcosa in piu,oltre a creare creare scenari luce ,potrete comandare vocalmente l’accensione delle luci, impostare l’accensione del riscaldamento mentre siete in ufficio, controllare casa se siete in vacanza e magari rispondere al citofono quando voi state facendo la spesa, impostare l avvio dell’irrigazione o spegnerlo se piove, impostare il sistema di allarme, il controllo carichi per risparmiare sulla bolletta e tanto altro…
La domotica è inutile sino a quando non c’è l’hai!!!

IMPIANTI VIDEOCITOFONICI

Oramai la tecnologia ci ha donato sistemi capaci di fare cose prima impensabili, e i citofoni prima e i video citofoni in bianco e nero e quelli a colori poi , seguono questa tendenza.
Difatti ora con un videocitofono è possibile comandare telecamere, gestire aperture cancelli, elettro-serrature e luci, temporizzare accensioni, ma soprattutto se dovesse arrivare il corriere e voi non siete a casa il problema non sussiste perché riceverete la videochiamata direttamente al vostro smartphone anche se voi siete al lavoro, e potrete aprirgli almeno il cancelletto pedonale oppure spiegargli dove poter lasciare il pacco.
Sostituire un vecchio citofono con un video citofono conviene perché rientra nelle agevolazioni fiscali!!!

AUTOMAZIONE

Se avete un cancello scorrevole o a doppia anta è possibile poter automatizzare il movimento per l’apertura o la chiusura evitando di dover scendere dalla macchina per aprire il cancello soprattutto quando fuori piove o ce freddo, basterà premere un pulsante per eseguire il comando desiderato, oppure gestire il tutto tramite smartphone o comando vocale.
Indubbiamente vi semplifica la Vita e vi evita qualche influenza!!!

LUCI GIARDINO

L’obiettivo è quello di creare degli effetti scenografici idonei al tipo di giardino che si vorrebbe andare a realizzare per esaltarne i colori ma soprattutto lo stile del cliente,giochi ed effetti di luce possibili grazie ai led, saremo in grado di comandare e dimmerare le luci anche dal nostro smartphone.

ILLUMINAZIONE PONTILI

Per creare un impianto elettrico per un pontile privato scegliamo corpi illuminanti e tubazione idonee per questi luoghi ,la salsedine e le mareggiate invernali obbligano a scegliere materiali che possano resistere nel tempo con certe condizioni ,i corpi illuminanti sono in acciaio inox e alimentati a bassa tensione da poter incassare nel legno o da poter fissare esternamente.
Possiamo creare l’illuminazione più adatta alle tue esigenze ma non solo, insieme al cliente si valuta il posizionamento di eventuali prese che possano servire per l’imbarcazione

Pin It on Pinterest

Share This
Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Hai bisogno di aiuto?